Molti investitori non sanno che è possibile riottenere indietro i soldi persi nella truffa. Questo sia indagando sui truffatori che facendo valere la responsabilità antiriciclaggio di banche, servizi di pagamento ed exchange.

Interessato? Clicca sul pulsante per fissare un colloquio gratuito di 20 minuti con un avvocato

Ma facciamo un passo indietro e capiamo meglio la situazione

01.

Se sei qui è perché qualcuno ti ha proposto un investimento nel trading o un affare con la criptovaluta, ma ti sei reso conto troppo tardi che qualcosa non andava.

02.

Molto probabilmente ti hanno indotto a fare diversi bonifici o trasferimenti di criptovaluta e solo dopo aver chiesto il rimborso delle somme ti sei accorto della truffa.

03.

Fortunatamente vi sono diversi modi per rintracciare i truffatori e, in ogni caso, esistono altri soggetti responsabili per il danno che hai subito. Perché non chiedere loro il risarcimento?

Cliccando sotto farai il primo passo verso il rimborso dei tuoi capitali.

Non lasciarti sfuggire l’opportunità di chiedere gratuitamente cosa fare ad un avvocato.

Bellissimo sulla carta, MA…

Chiunque, nella tua situazione, sarebbe scettico. Sei stato truffato una volta ed è giusto che tu nutra i tuoi dubbi. Fortunatamente per te, spesso si tratta di luoghi comuni. Vediamo insieme quelli più frequenti:

Hai ancora dubbi sulla fattibilità, i costi o altro? Ponici le tue domande nel colloquio gratuito o scrivendo a info@legalars.net